Bucarest Telekom Arena 17-21 giugno

NORTH ICE CANADIAN SKILLS CAMP 3' edizione 2019
"Compiere nuovi passi da gigante."

Quando: 17.06-21.06/2019

Dove: Romania, Bucarest,  Telekom Arena

Per chi: giocatori e portieri di hockey dai 6-17 anni ragazzi e ragazze
Istruttori: Allenatori certificati dalla Federazione Canadese di Hockey su ghiaccio, Goalie e Off-Ice più due consulenti (traduttori) per gruppo e sorveglianza garantita dagli assistenti specializzati negli spogliatoi (oltrechè nei periodi di relax, in caso di genitori non presenti).

Attività:
  • due sessioni intensive su ghiaccio al giorno On-Ice di 1 ora e 15 minuti per ogni sessione,
  • due sessioni al giorno Off-Ice che andrà a toccare diversi aspetti: attività di ricreazione, preparazione fisico intensiva, recupero, divertimento con giochi,
  • due serate con gli allenatori canadesi e con il Team di North Ice Canadian Skills Camp di circa 1 ora e mezza ciascuna, dedicate alla nutrizione, ai valori etici dello sport e alle esperienze personali dei giocatori di hockey, tenute nell’albergo in cui risiederà la maggioranza degli atleti.

Le tecniche e i fondamentali dell’autentico HOCKEY CANADESE potete impararli con il CANADIAN NORTH ICE CAMP! Unico in Italia, TERZA EDIZIONE sulla pista del Palaghiaccio Telekom Arena a Bucarest

Si è organizzato in  Italia il CANADIAN NORTH ICE SKILLS CAMP, aperto a tutti coloro che desiderano impegnarsi in attività più approfondite con allenatori professionisti dell'hockey su ghiaccio e portieri -Goalie Elite. I partecipanti, giocatori di movimento e portieri,  saranno affiancati da allenatori, istruttori e consulenti professionisti che insegnano e allenano con un loro  programma canadese per i camp estivi a Montréal/Quebec, in Ontario e in tanti altri posti del meraviglioso Canada.

Nel camp si parlerà inglese ed è un'occasione sia per impararlo che per migliorare il proprio livello. Si potrà vivere con questo Hockey Camp un'esperienza sportiva di alto livello professionale, in quanto è un importante punto di incontro internazionale: i partecipanti delle stagioni passate, infatti, sono arrivati dall’Italia, dall’Europa ma anche dal Canada, dimostrando quanto fondamentali per imparare siano i coach e la loro altissima professionalità .

Lo spirito di gruppo e il rispetto delle regole offrono l'opportunità di creare forti legami    tra i partecipanti, sviluppando in molti casi nuove e solide amicizie e completando il nostro obiettivo: non è solo un importante evento sportivo, ma anche un evento formativo guidato dai coach canadesi della NORTH ICE.

Telekom Arena è il luogo ideale per la realizzazione del nostro Canadian Hockey Camp e se ne trarrà un grande beneficio.

Programma:
Le attività verranno svolte in lingua inglese per una FULL IMMERSION linguistica, ma sarà sempre presente anche un allenatore italiano o personale bilingue in grado di tradurre, soprattutto per i più piccoli. Nell'arco della giornata nei momenti di ricreazione, sono disponibili diverse attività di recupero fisico nel lido a fianco al Wurth Arena (campi da beachvolley, beachsoccer, piscina e scivoli d’acqua)

Il nostro Canadian Hockey Camp sarà all’insegna di un'elevata qualità delle attività proposte. La vasta esperienza professionale dei coach certificati della Federazione Canadese di Hockey su ghiaccio e la grande cura dei dettagli anche durante l’allenamento OFF-ICE garantiscono un'esperienza irripetibile.

Gli atleti verranno suddivisi in base all’età e alle capacità in diversi gruppi: ATOM, PEE-WEE, BANTAM, MIDGET, secondo le regole dell’icehockey canadese.

Il nostro PROGRAMMA include  l’insegnamento e l'approfondimento:

Skating
Posture and stance, Balance and Edge control, Forward strides Backwards, Cross-overs, Tight turns, Quick Feet and explosive acceleration, Pivots and transition, Pivots, Agility

Shooting and passing
Weight transfer, Wrist shot, Backhand, Snap shot, Slap Shot, Proper passing on forehand/backhand, Saucer pass, 1 touch pass,

Stick Handling and Puck Control
Placement of hands, Proper techniques, Fakes and dekes, Puck protection

Individual Tactics:
1-1 situations Retrieving information, Decision making, Defenseman skills, Forward skills, Goal-tending, Positioning, Charging, Reading plays, Controlling Shots, Agility, Puck Control

E particolarmente per il perfezionamento dei portieri:
Skating abilities, Goalie technics, Save technics, Practice and game objectives, Net awareness

Il nostro PROGRAMMA predilige lo sviluppo ad un alto livello del perfezionamento nei ruoli di portieri, attaccanti e difensori. Per garantire la massima qualità il numero di ragazzi e ragazze che parteciperanno al North Ice Canadian Skills Camp è limitato. L’accettazione è a totale discrezione degli organizzatori, che si impegnano – in caso di non accettazione - a rendere la quota di iscrizione già versata.

Iscrizione al Canadian Hockey Camp:

L’iscrizione sarà considerata effettiva solo con avvenuto versamento dell'acconto pari a 200 euro
Chi lo desidera può versare l'intera somma di 360 euro

Nella quota integrale del camp sono inclusi: vari gadget, la maglia del camp, spuntini mattutini e pomeridiani.

Modalità di pagamento Bonifico Bancario 
intestazione: NORTH ICE CANADIAN SKILLS SRL
Banca: BANCA TRANSILVANIA BRASOV FILIALA MODAROM
IBAN: RO45BTRLRONCRT0V15396501

Causale del bonifico: [nome e cognome atleta] [anno di nascita] [periodo e opzione del Camp preferito]

From Address:

Categoria: