Turo Virta

Nato il 08.01.1982 a Ylöjärvi, Finlandia. Turo Virta è un personal trainer di Tampere, Finlandia. Ha giocato a hockey da difensore professionale in Finlandia, Germania e in Italia per 12 anni e in più di 500 partite.

Leggi tutto: Turo Virta

Dave Paré

Allenatore dei portieri Dave è molto conosciuto nei dintorni del Montreal Hockey Circle. Si è guadagnato il rispetto da parte dei giocatori, allenatori e genitori per le sue abilità di allenare i portieri.

Leggi tutto: Dave Paré

Joey Deliva

Primo istruttore di hockey su ghiaccio per Québec Division: Dal primo giorno in cui le lame metalliche dei suoi pattini hanno toccato il ghiaccio, Joey Deliva sapeva che cosa voleva fare per il resto della sua vita.

Leggi tutto: Joey Deliva

Alexandru Munteanu

Fitness, Preparazione Atletica e Nutrizione Alexandru è personal coach nella più grande catena di palestre e centri fitness rumena (World Class), è nutrizionista e preparatore atletico. Pratica sport da quando aveva 6 anni, a cominciare dal nuoto, poi karate per 2 anni (ha vinto la medaglia d'oro al Wu Shu).

Leggi tutto: Alexandru Munteanu

Daniel Portelance

Come professionista - relativamente giovane ma molto esperto - nel settore dell'hockey, la passione di Daniel per il gioco si concretizza nel coaching, nella formazione, nell'educazione e nello sviluppo generale dei giocatori. Quest'estate si laureerà alla “Concordia University” di Montreal/Quebec, con specializzazione in gestione dei servizi per il tempo libero e le attività ricreative.

Leggi tutto: Daniel Portelance

Nicholas Deliva

Nicholas Deliva è uno studente di Ingegneria presso la McGill University di Montreal. Come la maggior parte dei canadesi, Nicholas ha iniziato a giocare a hockey all’età di 5 anni e questo sport è ora la sua passione.

Leggi tutto: Nicholas Deliva

Matteo de Cristofaro

Matteo de Cristofaro ON-ICE/OFF-ICE ASSISTANT. Sta frequentando la Scuola Professionale per lo Sport e il Turismo. Durante gli anni scolastici ha acquisito i brevetti per l’arrampicata e per il nordic walking, ma la sua più grande passione resta l’hockey su ghiaccio.

Leggi tutto: Matteo de Cristofaro

Mario Larocque

L'ex numero 1 del Tampa Bay Lightning (16° assoluto) nel draft del 1996 NHL entrerà a far parte del team di Joey Deliva, Francis Gourdeau e Nicholas Deliva. La squadra di North Ice sarà a Bucarest, in Romania (dal 18 al 22 giugno) e  Egna Bolzano in Italia (dal 25 al 29 giugno) per insegnare l'hockey in stile canadese ai giovani giocatori desiderosi di migliorare le loro abilità.

Leggi tutto: Mario Larocque

Ioana Frandes

Attività ricreative e off-ice. Preparazione atletica Ioana Frandes è giovanissima, entusiasta e preparata. Durante gli anni della scuola superiore è stato coinvolta in molte attività di volontariato per bambini e la sua più grande passione è lo sport, che ha iniziato all'età di 2 anni con il nuoto, proseguendo con il kitesurf e gli sport invernali come sci, snowboard e pattinaggio.

Leggi tutto: Ioana Frandes